Truvia e diabete
I dolcificanti Truvia non contengono né zucchero né calorie, quindi possono essere usati anche da chi soffre di diabete. Provali nei dolci e nelle bevande, per risultati deliziosi.
Ti consigliamo di consultare il tuo medico per ulteriori domande e informazioni.
Dolcezza senza calorie
Goditi tutta la dolcezza che vuoi grazie a Truvia, il dolcificante senza calorie da sostituire allo zucchero nel tuo caffè, nella tua tisana o nelle ricette dei tuoi dolci preferiti.
Domande e risposte sui prodotti Truvia
Che cos'è l'estratto di foglie di Stevia (glicosidi steviolici da Stevia)?
L'estratto di foglie di Stevia (glicosidi steviolici da Stevia), come dice il nome stesso, si ricava dalle foglie delle piante di Stevia. Ha un potere dolcificante 200 volte superiore a quello dello zucchero ed è il primo ingrediente dei dolcificanti senza calorie Truvia.
Che cos'è l'Eritritolo?
L'eritritolo è un ingrediente di Truvia usato per dare ai nostri dolcificanti volume e consistenza simili allo zucchero. L'eritritolo si trova in molti frutti, come uva e pere. Quello presente in Truvia è prodotto attraverso un processo di fermentazione.
Chi soffre di diabete, può usare i prodotti Truvia?
Sì! I dolcificanti Truvia non contengono né zucchero né calorie. Ti consigliamo di consultare il tuo medico per ulteriori domande e informazioni.
Posso usare i prodotti Truvia nella preparazione dei miei dolci, nelle mie bevande o snack?
Certo! Puoi usare i dolcificanti Truvia per preparare i tuoi dolci preferiti o semplicemente per aggiungere dolcezza al tuo caffè, alla tua tisana o alla tua macedonia di ogni giorno. Guarda le nostre proposte per trovare l'ispirazione giusta!
Quali sono gli ingredienti dei dolcificanti Truvia?
I dolcificanti senza calorie Truvia sono preparati con tre ingredienti: estratto di foglie di Stevia (glicosidi steviolici da Stevia), eritritolo e aromi naturali.
I dolcificanti Truvia sono controindicati per chi segue terapie farmacologiche?
Non sono noti effetti collaterali dei prodotti Truvia e non ci sono evidenze per essere controindicati in particolari condizioni di salute e relative terapie farmacologiche. Ti consigliamo di consultare il tuo medico per ulteriori domande e informazioni.